Loading...

 

 

BIOENERGETICA










 

L'armonia del corpo e della mente è la condizione essenziale per mantenere la salute e il benessere. Quando l'energia fluisce liberamente nel nostro organismo, il corpo è vivo, sano, libero da tensioni croniche e sicuramente anche bello e vitale; le sensazioni e le emozioni sono orientate al piacere e alla gioia di vivere.



La pratica bioenergetica fornisce strumenti per liberare il corpo ed il respiro da tensioni e permette di entrare in relazione con il proprio mondo interiore, con le proprie emozioni e sentimenti, con la capacità di sentirsi e di sentire allo scopo di risvegliare la consapevolezza di quello che siamo intimamente e di come portarlo nel mondo. 



Nelle lezioni si alternano momenti di autoascolto meditativo e pratica corporea, attimi di rilassamento e condivisione dei propri vissuti in uno spazio pretetto e accogliente.



 



Lezioni il mercoledì dalle 20.00 alle 21.30



Inizio prossimo percorso: 14 Ottobre (10 incontri)



Hai qualche richiesta? Vuoi più informazioni? Scrivici! Risponderemo a tutte le tue domande appena possibile!

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Insegnanti

Ho iniziato ad interessarmi all'Ayurveda e allo Yoga fin da giovane, cercando risposte. Mi sono formato in Italia ed ho approfondito in India .

info e moduli

Un luogo tranquillo, un tempo di pausa dalle preoccupazioni della vita, per togliere rigidità e tensione al corpo e alla mente, per condividere la ricerca di armonia e sviluppare la potenzialità alla gioia e alla creatività.


Ognuno secondo la sua natura, ognuno con il suo ritmo ... LiberaMente

Dove siamo

via San Gottardo n.3
31029 - Vittorio Veneto (TV)

Cellulare

+39.349.8090492
+39.338.1231905

E-mail

centroyogaliberamente@gmail.com