Loading...

 

 

CORSO DI MEDITAZIONE

Il semplice atto di sedersi e rimanere in attesa, diltando lo spazio percettivo e rimanendo aperti a tutto ciò che può arrivare,senza aspettativa e senza giudizio, definisce un altro modo di essere nella vita. Nella costanza della pratica possiamo scoprire che ci siamo noi, che c’e una parte di noi che risponde alla volontà di esserci, comunque. Osserviamo che a volte c'è entusiasmo e a volte noia, a volte felicità e a volte tristezza, a volte rilassamento e a volte tensione, ma tutto questo cambia, passa, si trasforma… e poi ci siamo noi, che con amorevolezza ci accostiamo a tutte queste differenti modalità di essere, e come seduti sulla riva di un fiume possiamo osservare lo scorrere della corrente, così ci possiamo osservare, e possiamo imparare piano piano a lasciare che tutto fluisca…. 



L’equanimità del buddista o il distacco dello yogi possono essere coltivati con la pratica e nel tempo…



 



Corso di 10 incontri, inizio a gennaio 2021


Hai qualche richiesta? Vuoi più informazioni? Scrivici! Risponderemo a tutte le tue domande appena possibile!

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Insegnanti

Ho iniziato ad interessarmi all'Ayurveda e allo Yoga fin da giovane, cercando risposte. Mi sono formato in Italia ed ho approfondito in India .

info e moduli

Un luogo tranquillo, un tempo di pausa dalle preoccupazioni della vita, per togliere rigidità e tensione al corpo e alla mente, per condividere la ricerca di armonia e sviluppare la potenzialità alla gioia e alla creatività.


Ognuno secondo la sua natura, ognuno con il suo ritmo ... LiberaMente

Dove siamo

via San Gottardo n.3
31029 - Vittorio Veneto (TV)

Cellulare

+39.349.8090492
+39.338.1231905

E-mail

centroyogaliberamente@gmail.com