Loading...

 

 

RESPIRAZIONE ENERGETICA (circolare)

La respirarione energetica è un tecnica di respiro che deriva dall'antica cultura Sciamanicha e dal Tantra. Era utilizzata nei  riti di passaggio, come strumento di purificazione profonda.



In annni più recenti è stata ripresa in occidente da Leonad Orr (Rebirthing), Stanislaw Grof (Respirazione Olotropica) e da altri terapeuti e guaritori per le sue profonde capacità di purificazione, fisica, emozionale, psichica ed energetica.



Si pratica in piccoli gruppi, da sdraiati, si respira in modo profondo unenedo l'inspiro all'espiro e l'espiro all'inspiro. Si è accompagnati da una musica. In questo modo l'energia aumenta, inizia a fluire nel corpo, scioglie le tensioni e rimuove, gradualmente, vari tipi di blocchi (psico-emotivi). 



 



Corso a numero chiuso.



10 incontri, il mercoledì dalle 20.45.



Inizio corso: Gennaio 2020


Hai qualche richiesta? Vuoi più informazioni? Scrivici! Risponderemo a tutte le tue domande appena possibile!

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Insegnanti

Ho iniziato ad interessarmi all'Ayurveda e allo Yoga fin da giovane, cercando risposte. Mi sono formato in Italia ed ho approfondito in India .

Chi siamo

Un luogo tranquillo, un tempo di pausa dalle preoccupazioni della vita, per togliere rigidità e tensione al corpo e alla mente, per condividere la ricerca di armonia e sviluppare la potenzialità alla gioia e alla creatività.


Ognuno secondo la sua natura, ognuno con il suo ritmo ... LiberaMente

Dove siamo

via San Gottardo n.3
31029 - Vittorio Veneto (TV)

Cellulare

+39.349.8090492
+39.338.1231905

E-mail

centroyogaliberamente@gmail.com