Loading...

 

 

RESPIRO E RILASSAMENTO

Se ci fermiamo un attimo ad osservare il nostro respiro, spesso ci accorgiamo di respirare male, di non coinvolgere la pancia, di non avere un respiro sufficientemente libero.





Sappiamo che il respiro ha delle implicazioni con la nostra vita emotiva, psicologica ed energetica. Da tutti questi mondi è influenzato e di tutti questi mondi influenza la capacità/possibilità di relazione.

Se gestito in modo appropriato ci permette di accedere a stati di profondo rilassamento, nello yoga e nel tantra è lo strumento mediante il quale espandiamo i livelli di prana , questo ci permette di gestire la mente e le emozioni.





Queste corso ci  accompagna ad esplorare il modo in cui respiriamo ed il modo in cui non respiriamo. Lavorando sulla postura e sulle tensioni cercheremo di rendere gli spazi del corpo (quelli delle pelvi, pancia, torace, clavicole/spalle) disponibili ad accogliere il movimento del respiro.

Cercheremo di sentire i cambiamenti più intimi dentro di noi così da poter segnare un’ esperienza verso la quale tendere nella nostra vita di relazione, con il mondo esterno e con quello interiore.





Giocheremo con la plasticità del respiro per incontrare stati dell’ essere più distesi e rilassati..



IL GIOVEDI DALLE 18.00 ALLE 19.30



INIZIO II° CICLO DI 10 INCONTRI GIOVEDI 17 GENNAIO 



 


Hai qualche richiesta? Vuoi più informazioni? Scrivici! Risponderemo a tutte le tue domande appena possibile!

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Insegnanti

  Yoga - Ayurveda David Longo si avvicina allo yoga all’età di 22 anni (1998). Si diploma come insegnante presso la Scuola di Yoga

Chi siamo

Un luogo tranquillo, un tempo di pausa dalle preoccupazioni della vita, per togliere rigidità e tensione al corpo e alla mente, per condividere la ricerca di armonia e sviluppare la potenzialità alla gioia e alla creatività.


Ognuno secondo la sua natura, ognuno con il suo ritmo ... LiberaMente

Dove siamo

via San Gottardo n.3
31029 - Vittorio Veneto (TV)

Cellulare

+39.349.8090492
+39.338.1231905

E-mail

centroyogaliberamente@gmail.com