Loading...

 

 

YOGA NIDRA

Molte persone dormono senza eliminare le loro tensioni,questo è definito Nidra.Nidra significa sonno, non importa come o perché,Ma Yoga Nidra significa sonno dopo essersi liberati dagli affanni.Esso è di una beata ed insieme elevata qualità.Quando la consapevolezza è separata e distinta dalle vritti,Quando veglia, sogno e sonno profondo scorrono come nuvole,Ma tuttavia la consapevolezza di atma rimane,Questa è l’esperienza del rilassamento totale.Rilassamento non significa sonno.Rilassamento significa essere beatamente felici,Senza fine.Io chiamo beatitudine il rilassamento assoluto;Sonno è una questione differente.Sonno dà solamente un rilassamento alla mente e ai sensi.Beatitudine rilassa l’atma, il  Sé interiore;Per questo, in Tantra,Yoga Nidra è la soglia del Samadhi.Swami Satyananda Saraswati.



YOGA NIDRA – Una semplice tecnica guidata, praticata in posizione supina. Questa è generalmente la pratica preferita dagli allievi.



Yoga nidra è una tecnica che è stata convalidata da molte ricerche, che promuove un rilassamento molto profondo e, con la continuità di pratica, porta ad un’esperienza di beatitudine dove il corpo è in grado di rilassarsi totalmente e la mente diviene calma e lucida.



LA PRATICA VIENE PROPOSTA A LEZIONE DI YOGA DURANTE I PRIMI GIORNI DI OGNI MESE.



CONTATTATECI PER ULTERIORI INFORMAZIONI


Hai qualche richiesta? Vuoi più informazioni? Scrivici! Risponderemo a tutte le tue domande appena possibile!

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Chi siamo

Un luogo tranquillo, un tempo di pausa dalle preoccupazioni della vita, per togliere rigidità e tensione al corpo e alla mente, per condividere la ricerca di armonia e sviluppare la potenzialità alla gioia e alla creatività.


Ognuno secondo la sua natura, ognuno con il suo ritmo ... LiberaMente

Dove siamo

via San Gottardo n.3
31029 - Vittorio Veneto (TV)

Cellulare

+39.349.8090492
+39.338.1231905

E-mail

centroyogaliberamente@gmail.com