Loading...

 

 

BIOENERGETICA

L'individuo moderno è tenuto ad avere successo, non a essere una persona. Egli appartiene alla generazione "attiva" il cui moto è fare di più, ma sentire di meno.  Alexander Lowen










Prossimo ciclo di 10 incontri:



IL SENTIRE



Aprire uno spazio di relazione che riposi maggiormente sul sentire e che non sia mediato dal giudizio, dall'aspettativa o da schemi mentali che portano alla separazione.



Attraverso il lavoro corporeo, alternato a momenti di autoascolto e di condivisione, ci orienteremo verso la capacità di accogliere, senza per forza reagire, tutto ciò che può emergere dalla relazione con sè e con gli altri, prendendocene cura. L'esperienza del sentirsi profondamente ci può permettere di definire nuove possibilità nella vita, di riscoprire nuove energie, di orientraci verso nuove priorità accedendo alle sfere dell'entusiasmo, della curiosità e della creatività. 



Essere pieni di vita significa respirare profondamente, muoversi liberamente e sentire con intensità.



 



Lezioni il mercoledì dalle 20.00 alle 22.00



Dal 14 ottobre al 16 dicembre



Hai qualche richiesta? Vuoi più informazioni? Scrivici! Risponderemo a tutte le tue domande appena possibile!

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

Insegnanti

Ho iniziato ad interessarmi all'Ayurveda e allo Yoga fin da giovane, cercando risposte. Mi sono formato in Italia ed ho approfondito in India .

info e moduli

Un luogo tranquillo, un tempo di pausa dalle preoccupazioni della vita, per togliere rigidità e tensione al corpo e alla mente, per condividere la ricerca di armonia e sviluppare la potenzialità alla gioia e alla creatività.


Ognuno secondo la sua natura, ognuno con il suo ritmo ... LiberaMente

Dove siamo

via San Gottardo n.3
31029 - Vittorio Veneto (TV)

Cellulare

+39.349.8090492
+39.338.1231905

E-mail

centroyogaliberamente@gmail.com