Loading...

 

 
SETTIMA DI YOGA AL MARE...LA STABILITA' E IL CAMBIAMENTO

SETTIMA DI YOGA AL MARE...LA STABILITA' E IL CAMBIAMENTO

ISCRIZIONI APERTE FINO ALL'8 GIUGNO.
“Potrai incontrare sulla tua strada dolore e piacere. Le nuvole delle disgrazie potranno oscurare il tuo santuario interiore, ma non c’è niente con cui potrai barattare la pace della tua anima. Solo chi considera il dolore e il piacere come lo scorrere delle nuvole, ed è sempre consapevole del suo obiettivo, sarà realmente felice. Devi avere un forte desiderio per la tua realizzazione, questo deve essere il tuo obiettivo fisso”
Sw. Satyananda Saraswati



Scoprire il fluire naturale delle cose, l’ essere mutevole dell’ esistenza, accogliere il cambiamento pur mantenendo la stabilità degli intenti, la direzione nel cammino, la coerenza nell’ azione. Avvicinare ciò che non muta in una realtà in mutamento…

Esploreremo e guarderemo dentro questa dimensione che permea l’ esistenza attraverso le pratiche di yoga e le relazioni con noi stessi, l’ ambiente e gli altri.

PROPONIAMO:

Lezione di Yoga all' aperto la mattina dalle 7.00 alle 9.00

Pratica di Yoga Nidra nel pomeriggio dalle 14.00 alle 15.00

Letture, riflessioni e condivisione la sera.



Il posto scelto per questo seminario èl' isola di Unjie, nell’ arcipelago di Lussino, con una popolazione che conta solo 80 abitanti, dove non ci sono automobili e la vita scorre lenta e silenziosa.
A Unije esiste un solo centro abitato, che porta lo stesso nome dell’ isola. In esso le case sono disposte in modo regolare su un piccolo pendio intorno alla baia, poco lontano si trova la fertile vallata di Unije – Jablacina, con la terra fertile e una fonte di acqua potabile. Il resto dell' isola è prevalentemente coperto di macchia e di terreni in parte trascurati e in parte coltivati (per la maggior parte si tratta di uliveti).
Saremo ospiti della pensione Romanela, sistemazione in camere doppie con bagno e trattamento di mezza pensione.



DATE:
Dal 6 al 13 luglio e
dal 13 al 20 luglio 2014



Chi siamo

Un luogo tranquillo, un tempo di pausa dalle preoccupazioni della vita, per togliere rigidità e tensione al corpo e alla mente, per condividere la ricerca di armonia e sviluppare la potenzialità alla gioia e alla creatività.


Ognuno secondo la sua natura, ognuno con il suo ritmo ... LiberaMente

Dove siamo

via San Gottardo n.3
31029 - Vittorio Veneto (TV)

Cellulare

+39.349.8090492
+39.338.1231905

E-mail

centroyogaliberamente@gmail.com